TRONIK ET 183

Forni Tagliavini per panificazione.

Per ogni camera l'accensione e le regolazioni sono indipendenti (parzializzazione della potenza impiegata e ripartizione di questa fra cielo e platea). Le camere possono essere utilizzate contemporaneamente con temperature diverse.
E' adatto alla cottura di tutti i tipi e pezzature di pane e pasticceria. Per l'alta tecnologia applicata, TRONIK necessita di una potenza massima di circa 2,9 kW/m2, già di gran lunga inferiore a quella degli altri forni elettrici in commercio, ed il suo consumo, con infornamenti e sfornamenti continui, è di solo 1,8 kW/m2. Unisce alla sua cottura perfetta i vantaggi di flessibilità d'impiego, di energia pulita, di facilità di installazione e soprattutto di economicità nei consumi d'esercizio.

TRONIK il forno elettrico unico nella categoria per innovazione tecnologica, vantaggi operativi e risparmio energetico.

Il raggiungimento della temperatura impostata, avviene con un programma di avvicinamento graduale che impedisce alla camera di discostarsi dalle temperature prescelte, riducendo praticamente al minimo le oscillazioni intorno al valore impostato.

TRONIK può essere installato fra tre pareti, in quanto tutte le operazioni di manutenzione sono eseguibili dal fronte del forno. 

Codice ProdottoreLarghezzaProfondità inserisci
982 : ET-183C Tagliavini24902440>>>>>>
1215 : ET-183L Tagliavini24903240>>>>>>
1214 : ET-183M Tagliavini24902840>>>>>>